martedì 13 luglio 2010

Mount Carmel - Mount Carmel (Siltbreeze 2010)


La macchina del tempo esiste, al solito ce l' hanno gli Americani.
Ma stavolta l' esercito sotto paranoia Abdullah-Ashim-Hussein s' aspettava delle barbe e s' è fatto fregare da 3 ragazzini di Columbus, Ohio: i fratelli Reed ( Pat e Matt ) hanno escogitato il piano con l' aiuto del diciassettenne batterista Kevin Skubak e sono riusciti a fottere la preziosa macchina sorvegliata!
Mentre i corpi speciali cercano il marchingegno nelle latrine di Kandahar i tre ragazzi ne esplorano le potenzialità rinchiusi nella loro cameretta.
Iniziano a scrivere comandi sulla tastiera in plutonio... "Livin like I Wanna" e in un attimo eccoli catapultati nei panni dei Blue Cheer nel 1967 a San Francisco.
Che figata - dice Kevin- proviamo di nuovo.."Still listening" ..la macchina li risucchia e li catapulta sempre nello stesso anno passato, il 1967, ma a Londra, nella Crema colorata di Bruce Baker e Clapton.
Forte gente - ribatte Pat- ma non c' è modo di cambiare anno? ....riproviamo...."Hear me callin"...WakaSwip!...1968, un anno in più, ma ancora sull' isola inglese...anzi più precisamente stonedhenge.. ma si, Ten Years After!!!
Tutto chiaro no?..


Mount Carmel are: Kevin Skubak (drums), Matthew Reed (guitar), Patrick Reed (bass)

Songs:
1 Livin Like I Wanna
2 Still Listening
3 Zz Breakers
4 Sacksburg
5 Hear Me Callin (Alvin Lee/Ten Years After)
6 I Work While You're Sleeping
7 Studio Jam

Stilbreeze Records
Mount Carmel My Space






Nessun commento: