giovedì 27 maggio 2010

ONLYONESONG:White Boy - I Could Puke (1977)

What's goin' on..???


Una delle prime punk band di Washington, i White Boy sono formati da padre e figlio, James e Glenn Kowalski.

IAN MACKAYE: Alle medie inferiori andavo alle Gordon, che erano al 95% mere, ma c' erano questi ragazzi bianchi di Tacoma Park, uno dei quali si faceva arrivare i singoli dei White Boy, tipo "I Coul Puke" (..) Era una coppia padre e figlio, Mr. Ott e Jake Whipp, cioè James e Glenn Kowalski. Il figlio minore Gary faceva il fonico. Come mi piaceva quel disco. Intendo "I Could Puke". James quando cantava Rotten Crotch Disaster prendeva del lucido da scarpe e se lo passava sulle mutande, poi le gettava al pubblico. Era un vero istrione, già sulla cinquantina ma davvero un grande cantante.

James Kowalski è stato condannato per 84 capi d' accusa per molestie a minore e pornografia infantile. Stà scontando una pena di 700 anni di reclusione.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

interessante la tua nuova rubrica onlyonesong, gradisco questa centrale in particolare!!! come stai? mi dicono grandi cambiamenti nel lavoro, bravo! ti ricordo l'hd, nel caso an passant...se si suona e vuoi venire a vedere un concerto tipo terza media ti farò sapere. ciao suerte!

Unknown ha detto...

Ciao Paoletta !
Si la rubrica cade giusto appunto per il cambiamento imminente. Meno tempo ( come al solito ) quindi secchi e duri con un pezzo. In più ho blogger alle calcagna per il copyright. Niente più download - escluso quelli legali.
Vediamo un pò che viene fuori.
Per l' HD non te preoccupe, ora sono a casa e in questi giorni te lo faccio. Giuro. Così quando vuoi passi a prenderlo.
Un salutone.